Trucchi Drag Racing RP – Android e GameCIH

Trucchi Drag Racing RP – Android e GameCIH
4.5 (90%) 8 votes

Trucchi Drag Racing RP, in questa guida vi spiegherò passo per passo i Trucchi Drag Racing RP e come utilizzare l’applicazione GameCIH, famoso debugger e memory editor di Android (come Cheat Engine per il computer), ha le funzioni principali che permettono di trovare un valore, verificare se è cambiato e modificarlo in modo da ottenere i risultati che si vogliono.

Scaricate l’applicazione GameCIH ed installatela nel vostro smartphone o tablet Android.
Aprite l’applicazione GameCIH e successivamente aprite il gioco Drag Racing.

gamecih Trucchi Drag Racing RP   Android e GameCIH
Trucchi Drag Racing RP

Per ottenere più soldi utilizzando i “Trucchi Drag Racing RP” clickate sulla lente e successivamente clickate “Input Number”, inserite il numero corrispondente al vostro denaro.
Se GameCIH trova troppi risultati, tornate indietro e spendete un po di soldi o guadagnatene, in modo da modificare il valore dei soldi in possesso.
Dopo aver modificato i soldi in possesso tornate sulla lente di GameCIH e clickate nuovamente Input Number inserendo il nuovo valore del denaro in possesso.
A questo punto modificate il valore trovato con il denaro che volete nel gioco.

Per ottenere oggetti che costano tot RP senza spendere RP andate sull’oggetto, cercate il totale di RP in una nuova ricerca di “Input Number” con GameCIH, modificate il valore di 4 byte con il numero di RP che volete spendere (0).

Se avete difficoltà potete seguire questo video tutorial:

Adesso sapete come sono i Trucchi Drag Racing RP e potrete modificare qualsiasi auto al massimo livello.

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *